sabato 21 gennaio 2012

Carta da regalo personalizzata

Per i regali del Natale appena trascorso non mi andava l'idea di utilizzare le solite carte natalizie, è difficile trovarne di originali, allora ho pensato a come avrei potuto rendere i pacchetti un pochino più particolari e soprattutto...mi sono divertita tantissimo a farla!

Ho comprato della semplice carta da pacchi da un tabacchino e poi, prima di fasciare i regali l'ho stesa sul tavolo e l'ho decorata.
Lo scorso novembre sono stata alla fiera Fantasy e Hobby e, oltre a rimanere assolutamente affascinata da qualunque cosa vedessi (mi sentivo un po' come una bambina nel paese dei balocchi) ho comprato, tra l'altro, dei bellissimi timbrini per la mia bimba, ma chi sarà poi la bimba qui?


Sono belli grandi e quindi è facile colorarli, una volta timbrato il disegno sulla carta.
Ecco qui il risultato



Questo è solo il primo esperimento, sto già pensando se potrebbero servire per decorare altro...mumble mumble!

Nessun commento:

Posta un commento