giovedì 17 maggio 2012

La culla di papà in legno

Qualche tempo fa avevo pubblicato delle foto, eccole qui. Avevo promesso di mettere anche tutto il resto delle foto, per riuscire a capire di cosa si trattasse. Eccomi finalmente!

Dopo aver letto questo post di Ester, ho iniziato a pensare che mi sarebbe piaciuto realizzare una cosa simile per le bambole della mia piccola.
Fortunatamente ho un marito che mi segue nelle mie pazzie e che ama lavorare il legno e quindi...alla fine è stato lui che è partito da zero:

PROGETTINO


REALIZZAZIONE 





LAVORO FINITO



A me sembra meravigliosa, curatissima, come ogni cosa che fa lui, e soprattutto realizzata con amore. E tutto fatto in un pomeriggio!

Grazie papà!

C'è qualcuno che ha già preso possesso della culla.



6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie, anche a me piace molto! ma il merito è tutto di papà :)

      Elimina
  2. Ma è meravigliosa! Complimenti al papà e fortunate le bambole che d'ora in poi sicuramente faranno dei bellissimi sogni in una culla così!

    Laura

    RispondiElimina
  3. Grazie Laura!
    Al momento la culla è vuota o in alternativa sovraffollata di bambole accatastate, non so se se la stanno proprio godendo ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Nadia,

    è bellissima! Che fortuna per la tua bimba giocare con una culla che profuma di legno e fatta dal suo papa'.....immagino l'avrà vista mentre veniva realizzata.
    Culla rimarrà la porterà sempre con se'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra, sì ha visto anche la realizzazione ma credo fosse troppo piccola per poter ricordare qualcosa da grande, comunque saprà che l'ha fatta il suo papà!
      a presto

      Elimina